Blog

PRIME è il servizio esclusivo di Record è Cucine che permette a tutti di beneficiare di numerosi vantaggi. Non ci piace pensare alle persone come clienti, ma come amici di famiglia. Per questo con PRIME vogliamo soddisfare al meglio tutte le necessità primarie nella scelta di una nuova cucina:

  • Velocità
  • Affidabilità
  • Risparmio

Sappiamo bene quanto sia importante dopo l’acquisto, avere la cucina funzionante nel minor tempo possibile. Ridurre i disagi al minimo per iniziare a vivere pienamente la propria casa è il nostro obiettivo numero uno.

Che cos’è PRIME?

PRIME è una selezione di articoli Record è Cucine che permette di creare la propria cucina attraverso la combinazione di centinaia di soluzioni diverse e abbinamenti personalizzati, ma soprattutto tutti disponibili al ritiro in una sola settimana dalla conferma dell’ordine.

Parola d’ordine: velocità.

Come funziona PRIME?

Abbiamo cercato di rendere tutto il più semplice possibile. Ecco come funziona in dettaglio:

  • Personalizza la cucina. Le combinazioni possibili sono centinaia, ogni necessità può essere soddisfatta al meglio. Ti diamo tutta l’assistenza necessaria per ottimizzare le tue scelte e creare la cucina più adatta alle tue esigenze.
  • Risparmia sul prodotto finito. Questo tipo di soluzione, infatti, permette di avere un notevole risparmio su tutte le combinazioni.
  • Vivi la tua cucina. Costruiamo la tua nuova cucina in soli 7

PRIME è un servizio che esalta la qualità e l’affidabilità del migliore Made in Italy e del design più ricercato. È questa la nostra vera sfida: offrire la sicurezza e il prestigio di Record è Cucine, nel minor tempo possibile.

“Il pensiero viaggia alla velocità del desiderio” diceva lo scrittore e pittore visionario Malcolm de Chazal. Con PRIME la velocità diventa un mantra e la cucina una realtà.